iPhone Care Pro: velocizza l’iPhone e risolve i problemi di iOS

iOS è instabile e l’iPhone non funziona correttamente? Non disperare poiché la soluzione potrebbe essere già nelle tue mani, infatti, grazie ad un duro lavoro svolto dagli sviluppatori di TenorShare, in questa recensione ti mostro iPhone Care Pro e le sue funzionalità più importanti che ti faranno sistemare l’iPhone e iPad in un batter d’occhio. Buona lettura!

Grazie ad una collaborazione con TenorShare che mi ha consentito di provare questo meraviglioso software sviluppato per computer Mac e Windows, in questo articolo ti mostro iPhone Care Pro: un programma ricco di funzioni e molto utile per chi possiede un dispositivo iOS che sia iPad, iPhone o iPod Touch. Come ben saprete, le limitazioni di iTunes sono piuttosto tante così come per alcuni può risultare addirittura difficile da utilizzare, ma grazie a questo tool che ti illustro in questa recensione non avrai più problemi con il tuo iDevice e riuscirai a renderlo più performante entro pochi minuti.

Recensione iPhone Care Pro: come funziona?

iPhone Care Pro è un vero coltellino svizzero per iPhone, iPad e iPod Touch, infatti include cinque funzioni principali che distinguono questo programma dagli altri disponibili nel mercato e lo rendono il programma più avanzato per la cura di iOS in grado di portare benefici straordinari anche nei dispositivi meno recenti come iPhone 3GS, 4, 4S e 5.

Funzioni e caratteristiche speciali

Tra le funzioni più importanti che caratterizzano questo programma ci sono:

  • File Manager: trasferisci immagini, video, ebook, contatti e tante altre tipologie di file dal computer all’iPhone e viceversa con estrema facilità e senza attendere interminabili sincronizzazioni
  • Libera spazio sul dispositivo: ottimizza iOS eliminando file obsoleti ed inutili presenti nel dispositivo come file residui di aggiornamenti, cache, cronologia, lista chiamate e tanti altri file spazzatura
  • Backup e ripristino: metti al sicuro tutti i dati contenuti nell’iPhone e iPad effettuando un backup completo o selettivo, quindi puoi ripristinare tutti i tuoi file in qualsiasi momento qualora si dovesse presentare un problema irreversibile
  • iPhone bloccato e attivazione modalità di recupero: utilizza un’interfaccia grafica per abilitare e disabilitare la modalità di recupero dell’iPhone ma puoi anche sbloccarlo qualora ci siano dei bug di iOS che lo rendono inutilizzabile, causano il blocco del boot o fanno mostrare il logo Apple fisso sullo schermo
  • Blocca la pubblicità: rimuovi i banner pubblicitari dalle applicazioni più famose come YouTube, Panora, Facebook e tante altre. iPhone Care Pro è in grado di bloccare le ads dei circuiti più famosi ed utilizzati dagli sviluppatori.

Tutte queste features possono essere sempre disponibili nel tuo computer e potrai utilizzarle quando vuoi per migliorare le performance del tuo iPhone e iPad, rendendolo più veloce e stabile.

Come usare il programma?

Per iniziare ad operare sin da subito con iPhone Care Pro basta semplicemente scaricare l’applicazione dal sito ufficiale ed installarla nel computer. Successivamente collega l’iPhone o iPad al PC/Mac utilizzando il cavo USB ed avvia il programma. Entro pochi minuti il software riconoscerà il dispositivo collegato e ti abiliterà a svolgere le attività che ti ho elencato nel paragrafo precedente.

programma per velocizzare ios iphone care pro

L’interfaccia grafica è davvero molto semplice ed intuitiva, pertanto non sarà difficile familiarizzare con le features più importanti di questa utility alle quali puoi accedere spostandoti dalla barra superiore: riuscirai ad ottimizzare iOS eliminando la cache delle app, bloccando i banner pubblicitari e risolvendo i bug più comuni, entro pochissimi istanti e con risultati molto soddisfacenti.

Prezzo iPhone Care Pro: quanto costa?

Tutti questi benefici hanno ovviamente un costo, pertanto il prezzo di iPhone Care Pro in promozione è di $39,95 dollari per la licenza personale che consente l’installazione in 3 computer differenti, oppure $349,95 dollari per la licenza Enterprise che abilita ad un numero illimitato di installazioni: e se non sei soddisfatto, puoi richiedere il rimborso entro 90 giorni dall’acquisto!

Il programma è disponibile per Windows e Mac ed è ovviamente compatibile con tutte le versioni di iOS e i vari modelli di iPhone, iPod Touch e iPad rilasciati ad oggi: pertanto anche un iDevice datato può essere ottimizzato e reso più veloce grazie a questo meraviglioso programma.